La NASA sapeva dell’attività Aliena sulla Luna, molto prima della missione Apollo 11. A sostegno di questa affermazione, Milton William Cooper, scrittore americano, broadcaster ed ex ufficiale dei servizi segreti dell’US AIR FORCE, ha dichiarato sotto giuramento nel 1989, che il governo degli Stati Uniti è a conoscenza di basi aliene sulla Luna, (per l’esattezza “avamposti”) dove vengono ospitate astronavi che spesso vistano la Terra.
“Al di là della Luna ci sono basi aliene” – dichiara Milton Cooper in un comunicato. “Sono stati visti dagli astronauti delle missioni Apollo. Durante il viaggio sulla Luna sono state fotografate queste basi aliene, che erano dotate di grandi macchine utilizzate per lavori sulla superficie del satellite (forse chissà per estrazione mineraria) e di grandi astronavi”. Nel 2001 Cooper è stato assassinato da agenti dell’Ufficio dello Sceriffo ( Contea Apache).
A sostegno di queste teorie ci sono moltissimi filmati registrati da astrofili, in cui vengono osservati misteriosi oggetti che dallo spazio raggiungono il suolo lunare, forse per atterrare in un avamposto o base aliena.
Il video seguente mostra due o tre oggetti volante non identificati, che si avvicinano alla Luna molto velocemente, continuano il loro percorso volando attraverso la superficie lunare fino a scomparire. Non si sa se questi UFO siano atterrati o no, ma sembra che gli alieni sono ancora attivi sulla Luna, specialmente in questo ultimo periodo, dove sono moltissimi gli avvistamenti registrati da astrofili e skywatchers. Questo video è stato realizzato con un telescopio Celestron Travel Scope 70 (Portable Telescope) da 10mm, dotato di una fotocamera Logitech Kamera HD Pro C920 Webcam.
Video