Text Size
Domenica, Giugno 13, 2021
Le Prove L'enorme ufo avvistato da un astronomo nei pressi di Giove

La scoperta di due stanze segrete nella tomba di Tutankhamon

[La Stampa] Potrebbe essere l’ultimo segreto del faraone-bambino, Tutankhamon, il più celebre della storia egiziana. È quasi certo che ci siano due camere nascoste dietro i muri della tomba del...

La prima città sotterranea sarà in Siberia

La Siberia non è propriamente una delle mete più gettonate per le vacanze: è un Paese dal clima rigido e inospitale. Nonostante ciò, i suoi abitanti fanno di tutto per cercare di viverci al meg...

Real mistery: il teletrasporto è possibile? Secondo questo video, sì

Durante una ripresa di una telecamera a circuito chiuso, detta CCTV, viene registrato qualcosa di veramente stupefacente. Un uomo attraversa un incrocio con una bicicletta quando, contemporaneamente...

L'antica profezia sull'Arcangelo Gabriele

I rotoli del Mar Morto sono stati scoperti tra il 1947 e il 1956. Alcune di queste pergamene, databili al primo secolo aC, hanno confermato l'autenticità del libro di Isaia. Questo brano descr...

Lo strano oggetto avvistato nei cieli di Ankara in Turchia

  Uno strano oggetto è stato filmato nei cieli di Ankara in Turchia mentre rimaneva immobile nel cielo. La peculiarità dell'oggetto avvistato è che non ha nessuna forma "classica" discoidale o a si...

La musica misteriosa proveniente dalla Luna captata dall'Apollo 10

[Huffington Post] Le trascrizioni audio dell’Apollo 10 sono state desecretate nel 2008, ma sono tornate alla ribalta dei medie grazie a Unexplained Files, che per la prima volta ha permesso di ascol...

  • La scoperta di due stanze segrete nella tomba di Tutankhamon


    Publish In: Uomini e Misteri
  • La prima città sotterranea sarà in Siberia


    Publish In: Scienza e Futuro
  • Real mistery: il teletrasporto è possibile? Secondo questo video, sì


    Publish In: Uomini e Misteri
  • L'antica profezia sull'Arcangelo Gabriele


    Publish In: Oopart Archeomisteri
  • Lo strano oggetto avvistato nei cieli di Ankara in Turchia


    Publish In: Le Prove
  • La musica misteriosa proveniente dalla Luna captata dall'Apollo 10


    Publish In: Uomini e Misteri

L'enorme ufo avvistato da un astronomo nei pressi di Giove

Il filmato che vi mostriamo oggi, riguarda Giove, il più grande pianeta del nostro sistema solare e un UFO, che sembra muoversi, transitando vicino al gigante gassoso.

A catturare le immagini, è un astronomo dilettante che stava filmando il cielo notturno e Giove, appunto il più grande pianeta del nostro sistema solare. Improvvisamente, un oggetto sconosciuto appare dal nulla e si muove in diagonale, passando vicino al grande pianeta, visibile insieme ai suoi satelliti.  Il filmato è stato trasmesso dal canale YouTube “SecureTeam10”, che ha postato il video scatenando un dibattito senza fine circa l’origine dell’oggetto.

ufo Jupiter1890

Un UFO transita sopra Giove

Gli scettici credono fermamente che l’astrofilo ha catturato solo un satellite, mentre altri non sono così sicuri. Altri sostengono che si tratta solo di un asteroide, ma la verità è che nessun corpo era visibile in quella porzione di cielo.

Nei commenti visibili sul canale YouTube, dove appunto viene pubblicato il video,  un utente di nome Earthlab ha scritto:

Credo che vi sia molto entusiasmo riguardo questo oggetto. Se era vicino a Giove non avrebbe solo dovuto essere enorme, ma avrebbe dovuto essere in viaggio proprio da quelle parti, transitando alla velocità della luce. Penso in alternativa, che sia stato più probabile un satellite che passava sopra la volta stellata in quel momento, ma l’unico modo per sapere con certezza se era un satellite, bisogna consultare la mappa dei transiti satellitari, e vedere la direzione in cui stava viaggiando.”

Tuttavia, molti altri utenti credono che ci stiamo avvicinando a una completa azione di “rivelazione” sulla vita aliena. Ecco quanto scrive altro utente: “Solo un pensiero, dopo aver letto alcuni dei commenti, in cui viene detto che era è solo un satellite terrestre…Ma se questo fosse stato veramente un satellite, credo che il ragazzo esperto di astornomia, che gestisce il telescopio, lo avrebbe saputo.

ufo Jupiter1892

In alto al centro è visibile l’oggetto che transita vicino a Giove

In effetti l’astrofilo che ha registrato le immagini dell’oggetto sconosciuto,è convinto che in quel momento non transitavano satelliti.

Questa non è la prima volta che oggetti anomali sono stati avvistati nelle vicinanze di Giove. In precedenza, le osservazioni amatoriali hanno scoperto un certo numero di oggetti sconosciuto, appunto UFO, che transitavano vicino Giove. Il video postato anche su Youtube suggerisce che l’oggetto assomiglia ad una “nave madre interstellare” che è stato avvistato muovendosi nella direzione della luna Europa.

È degno di nota ricordare, che la luna Europa è considerata come uno dei luoghi del nostro sistema solare,  dove vi sia più probabili di trovare vita aliena.

È interessante notare che, secondo gli scienziati dell’Università di Edimburgo, ci sono possibilità che navicelle robotiche aliene “auto-replicante”, potrebbero avventurarsi nel nostro sistema solare. I matematici analizzato la possibilità che le sonde potrebbero viaggiare attraverso lo spazio, e tutta questa teoria è stata pubblicata sul Journal of Astrobiology.

Video



blog comments powered by Disqus

Secondo te prima della nostra c'è stata un altra civiltà?

Wikipedia Affiliate Button
jeux gratuit