Text Size
Sabato, Luglio 22, 2017
Uomini e Misteri Il mistero della bambina cinese ricoperta di peli

Il mistero della bambina cinese ricoperta di peli


Non sono ancora riusciti a capire di quale malattia soffra i medici di Tian Tian, una bimba di soli 16 mesi la cui pelle è ricoperta da un folto pelo di colore nero. Non appena è nata, già aveva il corpo ricoperto dai peli, e i medici sono rimasti spiazzati: mai vista una cosa del genere. Solo il viso era privo di peli.

E’ impossibile diagnosticare la malattia, ancora non c’è riuscito nessuno. I genitori della piccola hanno girato tutti gli ospedali possibili, senza risultato. Non individuando il problema, non è possibile individuare nemmeno la cura. Ora hanno provato ad affidarsi al Professor Shan Wang, un pediatra il cui studio è nella città cinese di Chonhqing.

Il professore ha affermato che si tratta di un caso rarissimo, e che c’è bisogno di tempo per la diagnosi. Fino ad ora, nella famiglia della piccola Tian Tian, nessunoi sembra essere mai stato afferro da malattie ereditarie; una delle malattia che era stata pensata è la sindrome del lupo mannaro, una forma di ipertricosi acuta, ma per ora è stata esclusa.



blog comments powered by Disqus

Secondo te prima della nostra c'è stata un altra civiltà?

Wikipedia Affiliate Button
jeux gratuit