Text Size
Domenica, Giugno 25, 2017
Uomini e Misteri Matthias Stormberger e le profezie sul futuro e la III Guerra Mondiale

Matthias Stormberger e le profezie sul futuro e la III Guerra Mondiale


Molto poco si sa sul veggente bavarese del diciannovesimo secolo che fu in grado di prevedere con grande accuratezza gli eventi che sarebbero accaduti nel ventesimo secolo.

La maggior parte dei suoi scritti fu bruciata dai nazisti nel 1934, in quanto aveva predetto la caduta di Hitler. Sono tuttavia sopravvissuti dei frammenti; sono scritti in tedesco e la maggior parte non è mai stata tradotta. Secondo il veggente la terza guerra mondiale sarà la più catastrofica di quelle che colpiranno l’umanità.

Il giorno dello scoppio della prima guerra mondiale fu indicato con precisione un secolo prima che accadesse, da un semplice e schivo allevatore di vacche nella foresta bavarese ai confini con la ex Cecoslovacchia.


-I Guerra Mondiale
“Quando ai limiti della foresta la strada di ferro sarà completata, e il cavallo di ferro farà la sua comparsa, avrà inizio una guerra che durerà due volte due anni …Sarà combattuta con fortezze di ferro”  [Il primo agosto del 1914 fu ufficialmente inaugurata la nuova linea ferroviaria tra Kalteneck e Deggendorf, ai margini della foresta di Stumberger . Quel giorno iniziarono le ostilità: la Germania dichiarò guerra alla Russia, entrando nel conflitto mondiale iniziato tre giorni prima con la dichiarazione di guerra tra impero austro-ungarico e la Serbia.
Le fortezze di ferro rimandano all’immagine dei carri armati che furono effettivamente impiegati nel conflitto.]


-La grande depressione che seguì la prima guerra mondiale.
“…Subito dopo questa orribile guerra verrà un tempo in cui il denaro non avrà valore. 200 fiorini non basteranno a comprare nemmeno un tozzo di pane, e tuttavia non ci sarà carestia. Il denaro sarà fatto di ferro e l’oro diventerà così prezioso che con poche monete d’oro si potrà acquistare una piccola fattoria.”


-II Guerra Mondiale
“Due o tre decadi dopo la prima guerra, verrà una seconda guerra ancora più grande. Quasi tutte le nazioni del mondo saranno coinvolte. Milioni di uomini moriranno, senza essere soldati. Fuoco cadrà dal cielo e molte grandi città saranno distrutte…”
[All’inizio della terza decade dalla prima guerra mondiale iniziò la seconda. Il fuoco dal cielo con la distruzione di città rimanda chiaramente ai bombardamenti aerei che caratterizzarono tragicamente quel conflitto.I milioni di uomini che moriranno senza esser soldati richiama le vittime dei campi di sterminio nazisti, oltre che i civili delle città bombardate.]


III Guerra Mondiale
“…E dopo la fine della seconda grande guerra, verrà una terza conflagrazione universale, tale da determinare ogni cosa. Ci saranno armi del tutto nuove. In un giorno moriranno più uomini che nelle precedenti guerre. Le battaglie saranno combattute con armi artificiali. Avverranno gigantesche catastrofi. Le nazioni del pianeta andranno incontro a queste catastrofi ad occhi aperti. La gente non saprà quello che starà per accadere, e quelli che sapranno e diranno, saranno ridotti al silenzio. Dopo, ogni cosa sarà differente da prima, e molti luoghi della Terra saranno un grande cimitero.
La terza guerra sarà la fine di molte nazioni”.  “Voi, figli miei, non farete esperienza della più grande sciagura; nemmeno voi, nipoti miei, ne farete esperienza; ma è il terzo ceppo, che probabilmente ne farà esperienza.”
[“il terzo ceppo”, la terza generazione dai giorni di Stormberger corrisponde approssimativamente al periodo compreso tra il 1990 e il 2010. E questa profezia coincide con le predizioni di molti altri veggenti. Tuttavia è bene ricordare che non tutte le profezie di eventi negativi sono ineluttabilmente destinate ad avverarsi. Per la maggior parte sono solo predizioni di un possibile futuro. Se a volte sono inevitabili, altre volte possono essere scongiurate, o se non altro rimandate o ancora “ammorbidite”. Le nostre azioni ed interazioni possono influenzare il presente e il futuro. E’ dunque possibile che una catastrofe venga evitata.]


Altre predizioni.
“Saranno costruite sbarre di ferro, e mostri di ferro latreranno attraverso le radure. Verranno carri senza cavalli e aste, e gli uomini voleranno nell’aria come uccelli… La fede cattolica scomparirà quasi del tutto, i religiosi saranno disprezzati. Essi non meriteranno alcun rispetto per via della loro condotta di vita. Non ci saranno molti buoni cristiani tra la gente. I comandamenti di Dio non saranno più rispettati, né dall’aristocratico, né dal più umile dei lavoratori; non si considereranno più come peccato nemmeno le più grandi ingiustizie. Quando la fede scomparirà, anche l’amore verso il prossimo andrà perduto completamente. La giustizia non sarà più stimata, spesso il povero verrà sfruttato e sarà meno rispettato di un cane. Dopo questo, verrà una grande sciagura: non ci sarà più ordine fra la gente.”

L’ultimo tempo.
“Tutto ad un tratto avrà luogo – in un pub di Zwiesel molta gente si ritroverà insieme, e all’esterno i soldati attraverseranno il ponte.” ……”La gente correrà fuori della foresta. Quelli che si nasconderanno al “Fuchsenriegel” o al “Falkenstein”, saranno risparmiati. Chi sopravvive deve avere un titolo di ferro. Le persone si ammaleranno e nessuno potrà aiutarle. Tuttavia (la sciagura) continuerà e ciò che seguirà allora è la fine del mondo. Cielo e terra bruceranno, poiché sarà il tempo in cui ogni cosa giungerà alla fine. E questo tempo verrà quando la caccia selvaggia con fuoco e zolfo ruggirà sul paese. Ma c’è ancora molto tempo prima che ciò accada. In quel tempo nessun essere umano saprà più dove “Zwiesel” e “Rabenstein” (città tedesche N.d.R.) si trovavano. Di tutti gli spaventi questo sarà l’ultimo. Quando le persone cadranno come mosche da un muro, comincerà l’ultimo tempo. Sarà orribile.” ….”E quando tuttavia qualcuno troverà lungo tutto il Danubio, una sola mucca, questa sarà degna di ricevere al collo una campana d’argento dal suo padrone.” …”Dopo questi eventi avverrà un miracolo, se ancora si vedranno due o tre governanti andare insieme, dopo questi eventi ci sarà di nuovo la luce e i sopravvissuti avranno di fronte un tempo buono per la speranza.”



blog comments powered by Disqus

Secondo te prima della nostra c'è stata un altra civiltà?

Wikipedia Affiliate Button
jeux gratuit