Text Size
Sabato, Novembre 18, 2017
Tv Streaming 2 Rai Extra

L'incredibile video ad alta risoluzione che inquadrò l'equipaggio di alieni dentro un Ufo in Turchia

Dal 2007 una serie incredibile di avvistamenti di oggetti volanti non identificati sta tenendo con il fiato sospeso la Turchia e di conseguenza gli ufologi di tutto il mondo. I casi videoregistrati...

La materia di origine biologica sui campioni del meteorite marziano caduto in Marocco,il pericoloso asteroide 2014 KC46 non colpirà la Terra e la necessità dei fermioni di Majorana per costruire il "simulatore universale"

Se Marte sia stato mai ospitale è ancora un mistero. Il rover della NASA Curiosity, che lavora sodo esaminando rocce, praticando fori, e controllando le previsioni, non è il  solo a cercare di ca...

La nuova teoria dell'Universo arcobaleno, dove il tempo non ha avuto inizio

E se l'universo non avesse avuto un principio, e il tempo si estendesse indietro all'infinito, senza un big bang che abbia dato inizio alle cose? E' una possibile conseguenza di un'idea chiamata “...

Le 10 innovazioni tecnologiche che cambieranno il mondo entro 10 anni

Dave Evans, capo “futurista” di Cisco Internet Business Solutions Group, ci racconta come vede il mondo tra dieci anni e quali sono le tecnologie che avranno il maggiore impatto sulle nostre vite....

Gli Ufo coinvolti nel fallimento del missile russo Proton-M/Breeze

Quattro UFO sono stati avvistati in occasione del lancio fallito russo del Proton-M/Breeze avvenuto il 06/07/2012, se è vero che sono stati loro a causare il fallimento allora la domanda che uno ...

L'Ufo a forma di anello filmato sul vulcano Fuji

Altri dettagli non sono stati resi pubblici, ma comunque è interessante come avvistamento per cui vale la pena di pubblicarlo. Questo oggetto non identificato si trova immobile nel cielo e prese...

  • L'incredibile video ad alta risoluzione che inquadrò l'equipaggio di alieni dentro un Ufo in Turchia


    Publish In: Le Prove
  • La materia di origine biologica sui campioni del meteorite marziano caduto in Marocco,il pericoloso asteroide 2014 KC46 non colpirà la Terra e la necessità dei fermioni di Majorana per costruire il "simulatore universale"


    Publish In: News Astronomia
  • La nuova teoria dell'Universo arcobaleno, dove il tempo non ha avuto inizio


    Publish In: L'Universo e il Sistema Solare
  • Le 10 innovazioni tecnologiche che cambieranno il mondo entro 10 anni


    Publish In: Scienza e Futuro
  • Gli Ufo coinvolti nel fallimento del missile russo Proton-M/Breeze


    Publish In: Le Prove
  • L'Ufo a forma di anello filmato sul vulcano Fuji


    Publish In: Le Prove

Rai Extra

Clicca qui

Rai Extra (noto fino al 18 maggio 2010 come RaiSat Extra) è un canale televisivo tematico gratuito italiano  edito dalla RAI.
Trasmette il meglio delle autoproduzioni della RAI, mandate in onda pochi giorni prima sulle reti generaliste, unitamente ad alcune produzioni proprie.
L'attuale direttore di Rai Extra è Marco Giudici.
RaiSat Extra nasce dall'esperienza di RaiSat Album e RaiSat Show.
SKY Italia, quando si sostituì a Stream e a Telepiù, chiese a Rai Sat di creare un nuovo canale che non fosse più essenzialmente "TV della Memoria" ma che unisse il meglio della produzione televisiva Rai a programmi di qualità. Il progetto venne affidato a Marco Giudici.
Così, al canale 120 della piattaforma Sky, nasce così RaiSat Extra, che in poco tempo diventa la rete ammiraglia del gruppo RaiSat, quella più apprezzata dalla critica anche per le produzioni di qualità.
Il canale diventa gratuito dal 31 luglio 2009, quando il contratto con Sky non viene rinnovato. La RAI lo rende quindi disponibile gratuitamente.
Il 18 maggio 2010, con i nuovi loghi RAI, anche questo canale ha subito un restyling grafico denominandosi Rai Extra. E' stato reso noto che in autunno il canale sarà soppresso per far posto al nuovo canale Rai 5.
Da quando il canale è diventato disponibile gratuitamente, si è verificato un leggero cambio di rotta nei palinsesti. Vengono infatti riproposte molte trasmissioni del passato RAI  (come, per esempio, Mister Fantasy, Studio Uno o Milleluci), non presenti quando il canale si trovava su Sky, destinato quasi esclusivamente alle repliche dei due o tre giorni precedenti. In questo modo, il canale è diventato più simile al vecchio RaiSat Album di Telepiù.


Secondo te prima della nostra c'è stata un altra civiltà?

Wikipedia Affiliate Button
jeux gratuit