Text Size
Martedì, Giugno 27, 2017
Profezie passate e future Baba Vanga, la donna che profetizzò fino all'anno 5079

Baba Vanga, la donna che profetizzò fino all'anno 5079

Vangelia Pandeva Dimitrova, nota anche come Baba Vanga, noto anche come Vangelia Gushterova - il suo nome da sposata, è una dei profeti meno noti nella cultura occidentale. Nati prematuramente il 3 ottobre 1911 e morta l'11 Agosto 1996, è cresciuta ed è diventata una dei più grandi profeti dei Paesi Europei. E 'nata in Bulgaria - l'Impero Ottomano, Jugoslavia, Macedonia o quello che era ed è, se si desidera essere precisi - e ha trascorso la maggior parte della sua vita in un piccolo villaggio nelle montagne Kozhuh.

Immagine

Secondo la storia, all'età di 12 anni, la giovane Vangelia fu presa dal vento in una forte tempesta, che la sollevò e poi scagliò a terra violentemente. I familiari la trovarono con tanta sabbia e sporco negli occhi, e proprio a causa di questo Vanga divenne completamente cieca. Il suo dono della preveggenza presto cominciò a mostrarsi in seguito a questa vicenda. Il suo nome, Vangelia, tradotto in realtà dal greco significa "Araldo del buon messaggio". L'avrebbero poi successivamente iniziata a chiamare "Baba Vanga". Baba significa nonna o vecchia, ma in questo caso penso che potrebbe essere simile a Baba Yaga - una donna orientale, una strega- che a volte viene raffigurata come un saggio dispensatore di consigli per coloro che lo cercano (oracolo).

In effetti è quello che lei era per davvero. Durante la sua vita la gente si sarebbe messa in fila per ottenere consigli su cari, malattie, ecc; tra l'altro Baba Vanga aveva anche una buona conoscenza dei rimedi erboristici e prescriveva spesso rimedi naturali. Era anche in grado di comunicare con gli spiriti e poteva "vedere" la vita di una persona e le intenzioni come se fosse un film per lei.

Baba Vanga è accreditata da numerose predizioni di eventi futuri che sono già realmente accaduti. Nel corso degli anni precedenti, si dice che suo fratello maggiore, Vasil, si era unito all'esercito Partigiano, pronto a entrare in guerra. Baba Vanga pianse, lo supplicò e lo pregò di non andare perchè aveva previsto che sarebbe morto all'età di 23. Nonostante l'avvertimento, il fratello partì e successivamente alla fine, si arrese ai tedeschi che lo torturarono e poi lo giustiziarono. Lei si ritiene abbia predetto la disgregazione dell'Unione Sovietica, il disastro di Chernobyl, la morte della principessa Diana, la vittoria elettorale di Boris Eltsin e la data della morte di Stalin.

Nel corso degli anni, è stata visitata da molti leader politici, compreso Adolf Hitler. Hitler è stato visto lasciare la casa di Baba Vanga davvero di cattivo umore. L'aveva avvisato con parole dure o semplicemente gli aveva mostrato un futuro che non voleva sentire.

11 settembre
Nel 1989 ha predetto la catastrofe del World Trade Center nella seguente predizione:

"Orrore, orrore! I fratelli gemelli americani cadranno dopo essere stati attaccati dagli uccelli di acciaio. I lupi ululeranno in un cespuglio, e il sangue innocente sarà zampillante".

"Fratelli" si ritiene di fare riferimento al "Twin" Torri. "Steel" Uccelli "sono ovviamente i jet (gli aerei). La parte del cespuglio (in Inglese: bush) si ritiene sia connessa al nome delll'allora Presidente degli Stati Uniti: George W. Bush.


Disastro Russo
Il sottomarino Kursk, affondato come predetto da Baba Vanga
Nel 1980, ha addirittura predetto:

"Al volgere del secolo, nell'agosto del 1999 o del 2000, Kursk sarà coperta con l'acqua, e il mondo intero lo piangerà."

Kursk era il nome di una grande città in Russia, sito del più grande sottomarino corazzato della Seconda Guerra Mondiale. Nessuno riusciva a capire come la città sarebbe stata coperta d'acqua, ma il significato era chiaro il 12 agosto 2000, quando il sottomarino russo Kursk, dal nome della città, ha subito una esplosione ed è poi affondato con i suoi superstiti, sul fondo dell'oceano. Mi ricordo bene questa notizia. Il governo russo non ha fatto nulla per tentare di salvare i superstiti, mentre i tentativi di salvataggio britannico e norvegese fallirono. Baba Vanga era in grado di predire il mese e con una probabilità del 50% l 'anno in cui ciò sarebbe accaduto.

Comunicazioni con gli spiriti o con gli alieni?
E 'anche conosciuta nella Comunità U.F.O. per le presunte voci che dicono comunicasse con una razza aliena denominata Vamfim. Mentre conversava con regolarità con gli spiriti, chissà se è vero, o hoaxed (lei li chiamava "gli stranieri" se ascoltiamo Vanga letteralmente). Essi affermano di venire dal pianeta 3 ° o dal regno della Terra - a seconda di dove si guarda. Sono qui per aiutare e ci sono molti riferimenti dei Vamfim in giro per la rete oggi. Credo fosse Baba Vanga che ha iniziato la credenza nella razza Vamfim.

Alcune persone che hanno studiato Baba Vanga e le sue previsioni dicono che erano circa all'80% esatte. Tuttavia, come ci si può aspettare, ci sono gli scettici che credono che molte delle sue predizioni siano state scritte dopo i fatti avvenuti e compiuti. Poiché Vanga era solo semianalfabeta, sue profezie sono state scritte da coloro che vivevano intorno a lei. Mentre è ben nota in Europa dell'Est, è relativamente sconosciuta in occidente e non ho alcuna menzione di lei in uno dei miei libri e le uniche informazioni che posso trovare è on-line da chi si occupa per lo più della la sua vita, ovvero l'elenco riassunto delle sue previsioni. I libri che posso trovare su di lei devono essere ancora tradotti in inglese.

Immagine


2008: Baba Vanga parla dei conflitti in "Indonesia" che conduce alla prossima WWIII (terza guerra mondiale), ma ho visto che alcune persone dicono che l'Indonesia era stata tradotta male e invece si dovrebbe leggere "India". Ciò implica anche il tentato assassinio di 4 capi di stato.

Immagine


2010: La terza guerra mondiale ha inizio nel novembre 2010. Partendo come una guerra regolare, si trasformerà in una guerra nucleare e chimica. Vanga dice che la guerra sarà terminata entro ottobre 2014.

2011: A seguito della guerra, piogge radioattive distruggeranno quasi tutta la vita nell'emisfero europeo settentrionale. I pochi europei restanti si troveranno ad affrontare una minaccia ancor più dura dai musulmani che useranno armi chimiche per finirli.

2014: Come risultato all'utilizzo delle sostanze chimiche e le armi nucleari durante le guerre, la maggior parte della popolazione mondiale avrà il cancro della pelle e altre malattie della pelle.

2016: L'Europa sarà quasi disabitata.

2018: la Cina diventerà la nuova superpotenza. Gli sfruttatori diventeranno gli sfruttati.

2023: L'orbita terrestre cambierà (Polar shift..?).

2025: L'Europa sarà ancora scarsamente popolata.

2028: Una nuova fonte di energia sarà trovata. La fame sarà superata. Un volo spaziale partirà per Venere.

2033: I livelli dell'acqua nel mondo aumenteranno, a causa delle calotte polari che si scioglieranno.

2043: l'economia sarà buona. I musulmani domineranno l'Europa.

2046: Tutti gli organi del corpo potranno essere riprodotti, diventando il metodo più semplice e più popolare per guarire le malattie.

2066: Gli Stati Uniti useranno una nuova arma basata sui cambiamenti climatici da usare su Roma, controllata dai Musulmani.

2076: il comunismo prenderà il sopravvento.

2084: La natura rinascerà .(??)

2088: verrà scoperta una nuova malattia in grado di fare invecchiare in pochi secondi.

2097: la malattia suddetta sarà guarita.

2100: il sole sarà artificiale è illuminerà il lato oscuro del pianeta (..?).

2111: Le persone diventano robot. Probabilmente androidi...

2123: guerre tra paesi piccoli. I grandi paesi ne staranno fuori.

2125: i segnali dallo spazio saranno ricevuti in Ungheria. (La gente si ricorderà di Baba Vanga)

2130: Con l'aiuto degli alieni, la civiltà vivrà nelle profondità marine.

2164: Gli animali si mischieranno con gli esseri umani formando nuove razze.

2167: Nascerà una nuova religione.

2170: Ci sarà grande siccità.

2183: Una colonia su Marte diventerà una potenza nucleare e chiederà l'indipendenza dalla Terra. (Come gli Stati Uniti hanno chiesto dall'Inghilterra.)

2187: 2 grandi eruzioni vulcaniche con successo saranno fermate.

2195: Le colonie nel mare avranno energia e cibo autosufficiente.

2196: gli asiatici e gli europei saranno completamente mescolati.

2201: le temperature scendono e il sole incomincia a rallentare.

2221: Nella ricerca di vita extra-terrestre, gli esseri umani entrano in contatto con qualcosa di terribile.

2256: Una nave spaziale porterà una nuova malattia sulla Terra.

2262: I pianeti lentamente cambieranno orbita. Marte sarà minacciata da una cometa.

2271: Le leggi della fisica saranno cambiate.

2273: Bianco, nero e giallo formeranno un'unica nuova razza.

2279: L'energia sarà ottenuta dal nulla. (Forse un vuoto o un buco nero.)

2288: Viaggi nel tempo possibili e contatti alieni.

2291: Il sole diventa molto meno caldo e forte. Verranno fatti dei nuovi tentativi per renderlo di nuovo caldo.

2296: forti esplosioni sul sole. Le forze di gravità cambieranno. stazioni spaziali e satelliti vecchi cadranno.

2299: In Francia, un movimento di resistenza salirà contro l'Islam.

2302: leggi importanti e segreti dell'universo saranno rivelate.

2304: I segreti della Luna saranno anche rivelati.

2341: qualcosa di terribile si avvicinerà alla Terra dallo spazio.

2354: Un incidente sul sole artificiale porterà siccità.

2371: fame nel mondo.

2378: Rapida evoluzione della nostra razza.

2480: 2 soli artificiali (umani) si scontreranno e lasciaranno la Terra al buio.

3005: Una guerra su Marte cambierà la traiettoria del pianeta.

3010: una cometa colpirà la luna. La Terra sarà circondata da un anello di rocce e ceneri.

3.797: In questo periodo, tutto sulla Terra morirà. Tuttavia, la civiltà umana sarà abbastanza avanzata da passare ad un sistema solare di una nuova stella.

E proprio quando pensavo che questo lungo sguardo verso un futuro possibile da Baba Vanga fosse finito, ho trovato un sacco di reports di date ancora più avanzate nel tempo su molti blog e forum. Non si sa bene da dove hanno avuto origine entrambi gli scritti. Questi i successivi vengono copiati da tutti i siti e sono sempre gli stessi - queste non sono le mie parole.

3.803: un nuovo pianeta è popolato da poco. Meno contatti tra le persone. il clima del nuovo pianeta influisce sulla organismi delle persone - che iniziano a mutare.

3.805: La guerra tra gli esseri umani per le risorse. Più della metà delle persone moriranno.

3.815: La guerra è finita.

3.854: Lo sviluppo della civiltà si ferma praticamente. La gente vive in branchi come animali.

3.871: nuovo profeta spiega alla gente sui valori morali, la religione.

3.874: nuovo profeta riceve il sostegno di tutti i segmenti della popolazione. Ha organizzato una nuova chiesa.

3.878: insieme con la Chiesa per le persone il re-nuovo fa dimenticare le scienze.

4.302: Nuove città stanno crescendo in tutto il mondo. Nuova Chiesa incoraggia lo sviluppo di nuove tecnologie e della scienza.

4.302: Lo sviluppo della scienza. Gli scienziati hanno scoperto le malattie a livelo globale e il loro comportamento sull'organismo.

4.304: trovato un modo per vincere qualsiasi malattia.

4.308: A causa della mutazione gente finalmente comincia a usare il cervello a più del 34%. Perso completamente il concetto di male e odio.

4.509: Conoscere Dio. L'uomo ha raggiunto un tale livello di sviluppo che può comunicare con Dio.

4.599: Persone raggiungeranno l'immortalità.

4.674: Lo sviluppo della civiltà ha raggiunto il suo picco. Il numero di persone che vivono su pianeti diversi è di circa 340 miliardi. L'assimilazione inizia con gli alieni.

5.076: Un confine dell'universo. Con esso, nessuno lo sa.

5.078: La decisione di lasciare i confini dell'universo. Mentre circa il 40 per cento della popolazione è contraria.

5.079: Fine del Mondo.


Finisco questo articolo con le parole di Baba Vanga:

"Lasciate in pace gli stupidi. Non sono cosi' pericolosi come sembrano, cercate di non cambiarli. Gli idioti sono in grado di procurarvi un danno maggiore. Essi possono fare qualcosa in grado di causare un vero e proprio movimento (scalpore) tra la gente."



blog comments powered by Disqus

Secondo te prima della nostra c'è stata un altra civiltà?

Wikipedia Affiliate Button
jeux gratuit