Text Size
Sabato, Aprile 17, 2021
Le Prove L'enorme ufo avvistato da un astronomo nei pressi di Giove

Il progetto SyNapse,il primo cervello elettronico è già realtà

Un circuito che imita le funzioni del sistema nervoso: è il progetto SyNapse, appena presentato da Ibm. I futuri sistemi cognitivi rivoluzioneranno la scienza grazie a una capacità di calcolo e memo...

Ufo ripresi dallo Shuttle della Nasa che si esibiscono

Nel video seguente sono stati filmati degli Ufo dallo Shuttle della Nasa. Nella prima parte si vedono gli Ufo che mostrano come di voler comunicare con "l'osservatore" dello Shuttle infatti si mettono...

Prahlad Jani: l'uomo che non mangia e beve da 70 anni

Per la scienza è ancora tutto un mistero. I medici dell’esercito indiano stanno tenendo sotto osservazione un santone, Prahlad Jani di 83 anni ma chiamato rispettosamente Mataji, per scoprir...

Astroanuta di Palenque

Una scoperta avvenne in Messico, nel 1952, a Palenque, all'interno di una piramide nota come "Il Tempio delle Iscrizioni". Una lastra monolitica copriva il sarcofago contenente i resti di un uomo da...

Rapiti dagli alieni: l'incredibile caso di Antonio Villas Boas

La data: 22 febbraio 1958 Il soggetto: Antonio Villas Boas. La posizione: Il Chirurgo Dott. Olavo T. Fontes, Rio De Janeiro. La dichiarazione dei testimoni: Dott. Olav...

Rapiti dagli alieni: l'incredibile caso di Antonio La Rubia

L'allucinante esperienza di Antonio La Rubia Proseguendo l'opera di rivisitazione di episodi a torto poco noti e dibattuti della casistica internazionale relativa al contatto con le entità degli ...

  • Il progetto SyNapse,il primo cervello elettronico è già realtà


    Publish In: Scienza e Futuro
  • Ufo ripresi dallo Shuttle della Nasa che si esibiscono


    Publish In: Le Prove
  • Prahlad Jani: l'uomo che non mangia e beve da 70 anni


    Publish In: Uomini e Misteri
  • Astroanuta di Palenque


    Publish In: Oopart Archeomisteri
  • Rapiti dagli alieni: l'incredibile caso di Antonio Villas Boas


    Publish In: Le Prove
  • Rapiti dagli alieni: l'incredibile caso di Antonio La Rubia


    Publish In: Le Prove

L'enorme ufo avvistato da un astronomo nei pressi di Giove

Il filmato che vi mostriamo oggi, riguarda Giove, il più grande pianeta del nostro sistema solare e un UFO, che sembra muoversi, transitando vicino al gigante gassoso.

A catturare le immagini, è un astronomo dilettante che stava filmando il cielo notturno e Giove, appunto il più grande pianeta del nostro sistema solare. Improvvisamente, un oggetto sconosciuto appare dal nulla e si muove in diagonale, passando vicino al grande pianeta, visibile insieme ai suoi satelliti.  Il filmato è stato trasmesso dal canale YouTube “SecureTeam10”, che ha postato il video scatenando un dibattito senza fine circa l’origine dell’oggetto.

ufo Jupiter1890

Un UFO transita sopra Giove

Gli scettici credono fermamente che l’astrofilo ha catturato solo un satellite, mentre altri non sono così sicuri. Altri sostengono che si tratta solo di un asteroide, ma la verità è che nessun corpo era visibile in quella porzione di cielo.

Nei commenti visibili sul canale YouTube, dove appunto viene pubblicato il video,  un utente di nome Earthlab ha scritto:

Credo che vi sia molto entusiasmo riguardo questo oggetto. Se era vicino a Giove non avrebbe solo dovuto essere enorme, ma avrebbe dovuto essere in viaggio proprio da quelle parti, transitando alla velocità della luce. Penso in alternativa, che sia stato più probabile un satellite che passava sopra la volta stellata in quel momento, ma l’unico modo per sapere con certezza se era un satellite, bisogna consultare la mappa dei transiti satellitari, e vedere la direzione in cui stava viaggiando.”

Tuttavia, molti altri utenti credono che ci stiamo avvicinando a una completa azione di “rivelazione” sulla vita aliena. Ecco quanto scrive altro utente: “Solo un pensiero, dopo aver letto alcuni dei commenti, in cui viene detto che era è solo un satellite terrestre…Ma se questo fosse stato veramente un satellite, credo che il ragazzo esperto di astornomia, che gestisce il telescopio, lo avrebbe saputo.

ufo Jupiter1892

In alto al centro è visibile l’oggetto che transita vicino a Giove

In effetti l’astrofilo che ha registrato le immagini dell’oggetto sconosciuto,è convinto che in quel momento non transitavano satelliti.

Questa non è la prima volta che oggetti anomali sono stati avvistati nelle vicinanze di Giove. In precedenza, le osservazioni amatoriali hanno scoperto un certo numero di oggetti sconosciuto, appunto UFO, che transitavano vicino Giove. Il video postato anche su Youtube suggerisce che l’oggetto assomiglia ad una “nave madre interstellare” che è stato avvistato muovendosi nella direzione della luna Europa.

È degno di nota ricordare, che la luna Europa è considerata come uno dei luoghi del nostro sistema solare,  dove vi sia più probabili di trovare vita aliena.

È interessante notare che, secondo gli scienziati dell’Università di Edimburgo, ci sono possibilità che navicelle robotiche aliene “auto-replicante”, potrebbero avventurarsi nel nostro sistema solare. I matematici analizzato la possibilità che le sonde potrebbero viaggiare attraverso lo spazio, e tutta questa teoria è stata pubblicata sul Journal of Astrobiology.

Video



blog comments powered by Disqus

Secondo te prima della nostra c'è stata un altra civiltà?

Wikipedia Affiliate Button
jeux gratuit