Text Size
Venerdì, Luglio 20, 2018
Le Prove L'enorme ufo avvistato da un astronomo nei pressi di Giove

Gli strani fenomeni della foresta in Transilvania

Hoia-Baciu Forest è stato chiamato il "triangolo delle Bermuda della Transilvania". Questa fitta foresta ha acquisito notorietà alla fine degli anni sessanta esattamente il 18 agosto 1968, quando ...

Il caso delle misteriose e-mail inviate da un morto

Quando Jack Froese, 32 anni, nel giugno 2011 è morto di aritmia cardiaca, ha lasciato nel lutto numerosi amici e i suoi familiari. Ma la BBC ha rivelato che diverse misteriose e-mail postume sono ...

Clamoroso avvistamento UFO avvenuto a Londra in pieno giorno

Da ore i video dell'avvistamento di Ufo ((Unidentified Flying Object)) stanno facendo il giro del mondo. Gli oggetti volenti hanno sorvolato il cielo di Londra. Le immagini, filmate da un passante, ...

Apollo 20 la missione Nasa segreta

Argomento portante del filmato sarebbe una fantomatica missione Apollo 20 che sarebbe giunta sul nostro satellite il 16 Agosto 1976. Sua destinazione era il cratere Iszak D, a sud-ovest del cratere De...

Human Connectome Project e la pubblicazione online dei circuiti neuronali

Piatto ricco per i neuroscienziati: lo Human Connectome Project (HCP) ha reso accessibile online l'analisi dei circuiti cerebrali di 68 persone adulte e in salute sottoposte a neuroimaging con sistem...

Futuro Dell'Esplorazione Spaziale

Dalla costruzione della sonda Voyager fino ad arrivare all'uso del motore a propulsione ionica, della sonda Deep Space one, i progetti del futuro sull'esplorazione spaziale prendono strade diverse che...

  • Gli strani fenomeni della foresta in Transilvania


    Publish In: Uomini e Misteri
  • Il caso delle misteriose e-mail inviate da un morto


    Publish In: Uomini e Misteri
  • Clamoroso avvistamento UFO avvenuto a Londra in pieno giorno


    Publish In: Le Prove
  • Apollo 20 la missione Nasa segreta


    Publish In: Le Prove
  • Human Connectome Project e la pubblicazione online dei circuiti neuronali


    Publish In: Scienza e Futuro
  • Futuro Dell'Esplorazione Spaziale


    Publish In: Tecnologia Spaziale

L'enorme ufo avvistato da un astronomo nei pressi di Giove

Il filmato che vi mostriamo oggi, riguarda Giove, il più grande pianeta del nostro sistema solare e un UFO, che sembra muoversi, transitando vicino al gigante gassoso.

A catturare le immagini, è un astronomo dilettante che stava filmando il cielo notturno e Giove, appunto il più grande pianeta del nostro sistema solare. Improvvisamente, un oggetto sconosciuto appare dal nulla e si muove in diagonale, passando vicino al grande pianeta, visibile insieme ai suoi satelliti.  Il filmato è stato trasmesso dal canale YouTube “SecureTeam10”, che ha postato il video scatenando un dibattito senza fine circa l’origine dell’oggetto.

ufo Jupiter1890

Un UFO transita sopra Giove

Gli scettici credono fermamente che l’astrofilo ha catturato solo un satellite, mentre altri non sono così sicuri. Altri sostengono che si tratta solo di un asteroide, ma la verità è che nessun corpo era visibile in quella porzione di cielo.

Nei commenti visibili sul canale YouTube, dove appunto viene pubblicato il video,  un utente di nome Earthlab ha scritto:

Credo che vi sia molto entusiasmo riguardo questo oggetto. Se era vicino a Giove non avrebbe solo dovuto essere enorme, ma avrebbe dovuto essere in viaggio proprio da quelle parti, transitando alla velocità della luce. Penso in alternativa, che sia stato più probabile un satellite che passava sopra la volta stellata in quel momento, ma l’unico modo per sapere con certezza se era un satellite, bisogna consultare la mappa dei transiti satellitari, e vedere la direzione in cui stava viaggiando.”

Tuttavia, molti altri utenti credono che ci stiamo avvicinando a una completa azione di “rivelazione” sulla vita aliena. Ecco quanto scrive altro utente: “Solo un pensiero, dopo aver letto alcuni dei commenti, in cui viene detto che era è solo un satellite terrestre…Ma se questo fosse stato veramente un satellite, credo che il ragazzo esperto di astornomia, che gestisce il telescopio, lo avrebbe saputo.

ufo Jupiter1892

In alto al centro è visibile l’oggetto che transita vicino a Giove

In effetti l’astrofilo che ha registrato le immagini dell’oggetto sconosciuto,è convinto che in quel momento non transitavano satelliti.

Questa non è la prima volta che oggetti anomali sono stati avvistati nelle vicinanze di Giove. In precedenza, le osservazioni amatoriali hanno scoperto un certo numero di oggetti sconosciuto, appunto UFO, che transitavano vicino Giove. Il video postato anche su Youtube suggerisce che l’oggetto assomiglia ad una “nave madre interstellare” che è stato avvistato muovendosi nella direzione della luna Europa.

È degno di nota ricordare, che la luna Europa è considerata come uno dei luoghi del nostro sistema solare,  dove vi sia più probabili di trovare vita aliena.

È interessante notare che, secondo gli scienziati dell’Università di Edimburgo, ci sono possibilità che navicelle robotiche aliene “auto-replicante”, potrebbero avventurarsi nel nostro sistema solare. I matematici analizzato la possibilità che le sonde potrebbero viaggiare attraverso lo spazio, e tutta questa teoria è stata pubblicata sul Journal of Astrobiology.

Video



blog comments powered by Disqus

Secondo te prima della nostra c'è stata un altra civiltà?

Wikipedia Affiliate Button
jeux gratuit