Text Size
Domenica, Ottobre 21, 2018
Le Prove L'enorme ufo avvistato da un astronomo nei pressi di Giove

Come conosciamo la composizione di Stelle e Pianeti

Grazie alla spettroscopia astronomica possiamo individuare con la massima precisione quali elementi chimici si trovano in un corpo celeste. Anche a milioni di anni luce di distanza. Fu la scoperta di ...

La misteriosa origine dei monoliti di Asuka in Giappone

Asuka affonda le sue origini nel periodo della storia giapponese definito Jidai Kofun (250-552 d.C.), caratterizzato dalla realizzazione di numerosi tumuli funerari. La zona è conosciuta anche...

I strani volti di Bélmez

Volti di Bélmez (Caras de Bélmez in spagnolo) è il nome dato ad alcuni fenomeni paranormali, presentatisi per la prima volta in una casa di Bélmez de la Moraleda, paesino spagnolo di 3695 anime nella ...

Il mistero del satellite alieno che orbitava attorno alla Terra: il caso Black Knight

Nel 1998, lo shuttle Endeavour, nel corso della missione STS088, scattò alcune fotografie che furono poi pubblicate nel 2011 sul sito della NASA (quindi  13 anni dopo). Tra queste, 6 destarono l’...

Secondo il biologo Phil Senter, l'uomo avrebbe convissuto con i dinosauri e mostra anche le prove

Stati Uniti – Incredibile scoperta al Kachina Bridge, un Monumento Naturale nel sud-est dello Utah, tra le incisioni rupestri (dette anche petroglifi o graffiti) sembra sia rappresentato un dinosauro!...

Gli Ufo coinvolti nel fallimento del missile russo Proton-M/Breeze

Quattro UFO sono stati avvistati in occasione del lancio fallito russo del Proton-M/Breeze avvenuto il 06/07/2012, se è vero che sono stati loro a causare il fallimento allora la domanda che uno ...

  • Come conosciamo la composizione di Stelle e Pianeti


    Publish In: Tecnologia Spaziale
  • La misteriosa origine dei monoliti di Asuka in Giappone


    Publish In: Oopart Archeomisteri
  • I strani volti di Bélmez


    Publish In: Uomini e Misteri
  • Il mistero del satellite alieno che orbitava attorno alla Terra: il caso Black Knight


    Publish In: Le Prove
  • Secondo il biologo Phil Senter, l'uomo avrebbe convissuto con i dinosauri e mostra anche le prove


    Publish In: Oopart Archeomisteri
  • Gli Ufo coinvolti nel fallimento del missile russo Proton-M/Breeze


    Publish In: Le Prove

L'enorme ufo avvistato da un astronomo nei pressi di Giove

Il filmato che vi mostriamo oggi, riguarda Giove, il più grande pianeta del nostro sistema solare e un UFO, che sembra muoversi, transitando vicino al gigante gassoso.

A catturare le immagini, è un astronomo dilettante che stava filmando il cielo notturno e Giove, appunto il più grande pianeta del nostro sistema solare. Improvvisamente, un oggetto sconosciuto appare dal nulla e si muove in diagonale, passando vicino al grande pianeta, visibile insieme ai suoi satelliti.  Il filmato è stato trasmesso dal canale YouTube “SecureTeam10”, che ha postato il video scatenando un dibattito senza fine circa l’origine dell’oggetto.

ufo Jupiter1890

Un UFO transita sopra Giove

Gli scettici credono fermamente che l’astrofilo ha catturato solo un satellite, mentre altri non sono così sicuri. Altri sostengono che si tratta solo di un asteroide, ma la verità è che nessun corpo era visibile in quella porzione di cielo.

Nei commenti visibili sul canale YouTube, dove appunto viene pubblicato il video,  un utente di nome Earthlab ha scritto:

Credo che vi sia molto entusiasmo riguardo questo oggetto. Se era vicino a Giove non avrebbe solo dovuto essere enorme, ma avrebbe dovuto essere in viaggio proprio da quelle parti, transitando alla velocità della luce. Penso in alternativa, che sia stato più probabile un satellite che passava sopra la volta stellata in quel momento, ma l’unico modo per sapere con certezza se era un satellite, bisogna consultare la mappa dei transiti satellitari, e vedere la direzione in cui stava viaggiando.”

Tuttavia, molti altri utenti credono che ci stiamo avvicinando a una completa azione di “rivelazione” sulla vita aliena. Ecco quanto scrive altro utente: “Solo un pensiero, dopo aver letto alcuni dei commenti, in cui viene detto che era è solo un satellite terrestre…Ma se questo fosse stato veramente un satellite, credo che il ragazzo esperto di astornomia, che gestisce il telescopio, lo avrebbe saputo.

ufo Jupiter1892

In alto al centro è visibile l’oggetto che transita vicino a Giove

In effetti l’astrofilo che ha registrato le immagini dell’oggetto sconosciuto,è convinto che in quel momento non transitavano satelliti.

Questa non è la prima volta che oggetti anomali sono stati avvistati nelle vicinanze di Giove. In precedenza, le osservazioni amatoriali hanno scoperto un certo numero di oggetti sconosciuto, appunto UFO, che transitavano vicino Giove. Il video postato anche su Youtube suggerisce che l’oggetto assomiglia ad una “nave madre interstellare” che è stato avvistato muovendosi nella direzione della luna Europa.

È degno di nota ricordare, che la luna Europa è considerata come uno dei luoghi del nostro sistema solare,  dove vi sia più probabili di trovare vita aliena.

È interessante notare che, secondo gli scienziati dell’Università di Edimburgo, ci sono possibilità che navicelle robotiche aliene “auto-replicante”, potrebbero avventurarsi nel nostro sistema solare. I matematici analizzato la possibilità che le sonde potrebbero viaggiare attraverso lo spazio, e tutta questa teoria è stata pubblicata sul Journal of Astrobiology.

Video



blog comments powered by Disqus

Secondo te prima della nostra c'è stata un altra civiltà?

Wikipedia Affiliate Button
jeux gratuit