Text Size
Mercoledì, Agosto 16, 2017
Le Prove Il teschio alieno scoperto in Bulgaria

Altre nuove prove della vita su Marte, i primi risultati di Alma e l'onda atmosferica gigantesca di Giove

C’è mai stata vita su Marte? Non lo sappiamo ma è molto probabile. A dircelo è la NASA, dopo le analisi eseguite dal rover Curiosity in missione sul pianeta. Curiosity ha scavato un piccolo buco i...

Il meteorite caduto sulla Luna, il record dei rover su Marte e la nebulosa M57 ricreata in 3D

Un lampo di luce sulla Luna, così luminoso da essere visibile anche da terra a occhio nudo. E’ comparso lo scorso 17 marzo, ma è stato scoperto solo il mese dopo guardando un video. Esiste infatti...

La strana cartolina di auguri di Obama con un Ufo sullo sfondo

La sig.ra Dawn Brown-EyesUna, residente di Pine Ridge in Sud Dakota, pretende di aver ricevuto della Casa Bianca una Xmas card dalla First Lady Michelle Obama che mostra un UFO o forse due sull' imm...

Wikileaks: Il Vaticano sa dell’esistenza degli alieni. La rivelazione dell’astronauta Edgar Mitchell

Un vero e proprio “giallo” sta maturando in queste ore sulla rete a seguito della repentina e misteriosa scomparsa, a poche ore dalla sua pubblicazione, di una notizia pubblicata nella giornata di...

La razza umana si sta ancora evolvendo

Come sarà l'uomo tra 20, 50 o 500 anni? Difficile dirlo: quello che sembra però essere confermato è che la specie umana si sta ancora evolvendo. A sostenerlo è un team di ricercatori canadesi ...

L'evoluzione dei telescopi, dal cannocchiale allo Spitzer

Lo strumento usato da Galileo per osservare il cielo era un oggetto semplice. Si trattava di un telescopio rifrattore che aveva due lenti ai due estremi di due tubi, di cui uno entrava nell'altro. ...

  • Altre nuove prove della vita su Marte, i primi risultati di Alma e l'onda atmosferica gigantesca di Giove


    Publish In: News Astronomia
  • Il meteorite caduto sulla Luna, il record dei rover su Marte e la nebulosa M57 ricreata in 3D


    Publish In: News Astronomia
  • La strana cartolina di auguri di Obama con un Ufo sullo sfondo


    Publish In: Le Prove
  • Wikileaks: Il Vaticano sa dell’esistenza degli alieni. La rivelazione dell’astronauta Edgar Mitchell


    Publish In: Le Prove
  • La razza umana si sta ancora evolvendo


    Publish In: Scienza e Futuro
  • L'evoluzione dei telescopi, dal cannocchiale allo Spitzer


    Publish In: Tecnologia Spaziale

Il teschio alieno scoperto in Bulgaria

Il 21 Maggio del 2001 in Bulgaria è stato ritrovato un misterioso teschio con frammenti di metallo nelle ossa.  Questo teschio ha generato numerose controversie in tutti i campi europei.

Una foto del teschio è stata pubblicata da una rivista di Sofia il 31 gennaio del 2002.

Iassen Kobarelov, corrispondente di un gruppo di ricerca UFO in Bulgaria, ha detto testualmente:

"Il misterioso teschio ha un origine non identificabile e le sue origini hanno confuso gli scienziati bulgari mentre hanno portato nuove prove ai seguaci della civilizzazione extraterrestre".

"Il teschio è grande come quello di un bambino. Ci sono sei cavità ma nessuna sembra una bocca. Il teschio pesa 250 grammi."

Il teschio è stato ritrovato da un trentottenne che abita in una piccola città situata a 150 chilometri da Sofia. Ha chiesto di rimanere anonimo ed ha affermato di averlo mostrato soltando in un circolo di scienziati interessati al paranormale.

Tuttavia l'archeologo bulgaro Katya Malamet, membro dell'Accademia delle Scienze Bulgara, ha detto che l'articolo era già apparso in un giornale Turco, e che lei non aveva mia visto prima una cosa simile.

Il direttore del Museo di Paleontologia di Asenovgrad  Dimiter Kovachev ha ammesso che non ci sono analogie con nessun teschio ominide conosciuto dalla scienza.

L'antropologo Prof. Yordan Yordanov crede che il teschio non sia simile a nessun cranio umano che la scienza conosca da 30 milioni di anni.

Come altre possibilità abbiamo qualcuno che parla che la creatura potrebbe essere una specie creata dagli Atlantidei come servitori. Un esperimento scientifico che però non ha portato al successo e così non ci sono informazioni della sua esistenza.

Naturalmente la parola definitiva a questa scoperta la metteranno i test del DNA e le analisi al carbone 14 fatti sul teschio e sul materiale metallico.

Video



blog comments powered by Disqus

Secondo te prima della nostra c'è stata un altra civiltà?

Wikipedia Affiliate Button
jeux gratuit