Text Size
Venerdì, Agosto 07, 2020
Le Prove Il teschio alieno scoperto in Bulgaria

Nightcrawler, il mistero degli esseri filmati in America dall'aspetto inquietante

Vi è una leggenda dei nativi della zona attorno al California Yosemite Park che narra la storia di strane creature, esseri provenienti dalle stelle che vengono descritte come deformi, senza corpo ...

La Nascita della Galassia

Una galassia è un grande insieme di stelle, sistemi, ammassi ed associazioni stellari, gas e polveri (che formano il mezzo interstellare), legati assieme dalla reciproca forza di gravità.Il nome deriv...

Il pianeta fatto di acqua bollente, il terremoto di Marte e le contrazioni lunari

A 40 anni luce di distanza sembra esserci un pianeta fatto di acqua bollente. Gli astronomi lo avevano individuato tre anni fa ma solo ora, grazie al telescopio spaziale Hubble, sono emersi part...

I ventanni di Hubble,la stampante che costruisce e il ritorno delle Orion

Il 24 aprile 1990 lo shuttle Discovery trasportava nello spazio qualcosa che per la comunità astronomica era la realizzazione di un sogno. A 600 km di altezza, lungo un’orbita circolare, iniziava...

Il vulcano messicano Popocatepeti continua a far parlare di sè con nuovi avvistamenti di Ufo

Ancora il famoso vulcano messicano Popocatepeti continua a far parlare di sè, infatti proprio il 20 Dicembre 2014 ci sono stati altri  avvistamenti di oggetti non identificati che entrano ed escono ...

L'immagine molto dettagliata della Nebulosa Omega e il frammento del meteorite di quasicristallo

Chiamatela Omega, Cigno, Ferro di Cavallo o anche Aragosta: è sempre la stessa nebulosa. Molto popolare fra gli astronomi, questa regione ricca di gas e polveri dove si formano nuove stelle...

  • Nightcrawler, il mistero degli esseri filmati in America dall'aspetto inquietante


    Publish In: Civiltà Misteriose
  • La Nascita della Galassia


    Publish In: L'Universo e il Sistema Solare
  • Il pianeta fatto di acqua bollente, il terremoto di Marte e le contrazioni lunari


    Publish In: News Astronomia
  • I ventanni di Hubble,la stampante che costruisce e il ritorno delle Orion


    Publish In: News Astronomia
  • Il vulcano messicano Popocatepeti continua a far parlare di sè con nuovi avvistamenti di Ufo


    Publish In: Le Prove
  • L'immagine molto dettagliata della Nebulosa Omega e il frammento del meteorite di quasicristallo


    Publish In: News Astronomia

Il teschio alieno scoperto in Bulgaria

Il 21 Maggio del 2001 in Bulgaria è stato ritrovato un misterioso teschio con frammenti di metallo nelle ossa.  Questo teschio ha generato numerose controversie in tutti i campi europei.

Una foto del teschio è stata pubblicata da una rivista di Sofia il 31 gennaio del 2002.

Iassen Kobarelov, corrispondente di un gruppo di ricerca UFO in Bulgaria, ha detto testualmente:

"Il misterioso teschio ha un origine non identificabile e le sue origini hanno confuso gli scienziati bulgari mentre hanno portato nuove prove ai seguaci della civilizzazione extraterrestre".

"Il teschio è grande come quello di un bambino. Ci sono sei cavità ma nessuna sembra una bocca. Il teschio pesa 250 grammi."

Il teschio è stato ritrovato da un trentottenne che abita in una piccola città situata a 150 chilometri da Sofia. Ha chiesto di rimanere anonimo ed ha affermato di averlo mostrato soltando in un circolo di scienziati interessati al paranormale.

Tuttavia l'archeologo bulgaro Katya Malamet, membro dell'Accademia delle Scienze Bulgara, ha detto che l'articolo era già apparso in un giornale Turco, e che lei non aveva mia visto prima una cosa simile.

Il direttore del Museo di Paleontologia di Asenovgrad  Dimiter Kovachev ha ammesso che non ci sono analogie con nessun teschio ominide conosciuto dalla scienza.

L'antropologo Prof. Yordan Yordanov crede che il teschio non sia simile a nessun cranio umano che la scienza conosca da 30 milioni di anni.

Come altre possibilità abbiamo qualcuno che parla che la creatura potrebbe essere una specie creata dagli Atlantidei come servitori. Un esperimento scientifico che però non ha portato al successo e così non ci sono informazioni della sua esistenza.

Naturalmente la parola definitiva a questa scoperta la metteranno i test del DNA e le analisi al carbone 14 fatti sul teschio e sul materiale metallico.

Video



blog comments powered by Disqus

Secondo te prima della nostra c'è stata un altra civiltà?

Wikipedia Affiliate Button
jeux gratuit