Text Size
Domenica, Dicembre 17, 2017
Le Prove Il teschio alieno scoperto in Bulgaria

La scienza dimostra che il pensiero animale è più simile a quello dell'uomo di quello che si pensa.

Santino era un misantropo con il vizio di tirare sassi ai turisti. Via via che la sua fama di personaggio poco socievole si diffondeva, era costretto a escogitare modi sempre più ingegnosi per te...

La guerra che la maggior parte di noi ignora. La guerra del cyberspazio

Nelle scorse settimane il Pentagono ha chiarito che la guerra informatica non è più solo una minaccia futuribile, è già una realtà. I sistemi informatici di agenzie governative degli Stati Uniti e d...

La strana levitazione dello Slinky che sfida le leggi della fisica

Può un oggetto levitare nell’aria senza ricorrere a retro-razzi o altri espedienti aereonautici? Guardando questi video sembrerebbe di si, sospeso per circa tre decimi di secondo, ma sospeso in ar...

L'ascensore spaziale: un metodo alternativo per andare nello spazio

Delle molte idee per andare nello spazio sicuramente quella dell'ascensore spaziale è la più interessante. Ma cos'è l'ascensore spaziale? Un ascensore spaziale è una struttura tecnologica, la cui r...

Il numero dei pianeti solitari,la struttura cristallizata di Haumea e le perturbazioni su Saturno

Nella nostra galassia i pianeti liberi di vagare nello spazio sarebbero miliardi. Lo stabilisce un nuovo studio che non ha mancato di scatenare commenti e perplessità. Che esistano pianeti vagabond...

Le sorprese nascoste di Mercurio,il mistero dell'energia rilevata dal satellite Fermi e la mappatura del satellite Io

Tra tutti i pianeti del sistema solare sembrava il meno interessante, invece Mercurio ci sta regalando una sorpresa dietro l’altra. Soprattutto da quando la sonda americana Messenger gli sta orbita...

  • La scienza dimostra che il pensiero animale è più simile a quello dell'uomo di quello che si pensa.


    Publish In: Scienza e Futuro
  • La guerra che la maggior parte di noi ignora. La guerra del cyberspazio


    Publish In: Scienza e Futuro
  • La strana levitazione dello Slinky che sfida le leggi della fisica


    Publish In: Uomini e Misteri
  • L'ascensore spaziale: un metodo alternativo per andare nello spazio


    Publish In: Tecnologia Spaziale
  • Il numero dei pianeti solitari,la struttura cristallizata di Haumea e le perturbazioni su Saturno


    Publish In: News Astronomia
  • Le sorprese nascoste di Mercurio,il mistero dell'energia rilevata dal satellite Fermi e la mappatura del satellite Io


    Publish In: News Astronomia

Il teschio alieno scoperto in Bulgaria

Il 21 Maggio del 2001 in Bulgaria è stato ritrovato un misterioso teschio con frammenti di metallo nelle ossa.  Questo teschio ha generato numerose controversie in tutti i campi europei.

Una foto del teschio è stata pubblicata da una rivista di Sofia il 31 gennaio del 2002.

Iassen Kobarelov, corrispondente di un gruppo di ricerca UFO in Bulgaria, ha detto testualmente:

"Il misterioso teschio ha un origine non identificabile e le sue origini hanno confuso gli scienziati bulgari mentre hanno portato nuove prove ai seguaci della civilizzazione extraterrestre".

"Il teschio è grande come quello di un bambino. Ci sono sei cavità ma nessuna sembra una bocca. Il teschio pesa 250 grammi."

Il teschio è stato ritrovato da un trentottenne che abita in una piccola città situata a 150 chilometri da Sofia. Ha chiesto di rimanere anonimo ed ha affermato di averlo mostrato soltando in un circolo di scienziati interessati al paranormale.

Tuttavia l'archeologo bulgaro Katya Malamet, membro dell'Accademia delle Scienze Bulgara, ha detto che l'articolo era già apparso in un giornale Turco, e che lei non aveva mia visto prima una cosa simile.

Il direttore del Museo di Paleontologia di Asenovgrad  Dimiter Kovachev ha ammesso che non ci sono analogie con nessun teschio ominide conosciuto dalla scienza.

L'antropologo Prof. Yordan Yordanov crede che il teschio non sia simile a nessun cranio umano che la scienza conosca da 30 milioni di anni.

Come altre possibilità abbiamo qualcuno che parla che la creatura potrebbe essere una specie creata dagli Atlantidei come servitori. Un esperimento scientifico che però non ha portato al successo e così non ci sono informazioni della sua esistenza.

Naturalmente la parola definitiva a questa scoperta la metteranno i test del DNA e le analisi al carbone 14 fatti sul teschio e sul materiale metallico.

Video



blog comments powered by Disqus

Secondo te prima della nostra c'è stata un altra civiltà?

Wikipedia Affiliate Button
jeux gratuit