Text Size
Lunedì, Agosto 19, 2019
Le Prove Il teschio alieno scoperto in Bulgaria

La trasformazione dei neutrini, il telescopio volante e l'aggiornamento sull'INAF

“E’ come se un cane si fosse trasformato in gatto durante la passeggiata”. Così i fisici hanno commentato l’esperimento che ha dimostrato come i neutrini possano cambiare al volo le loro caratteris...

Alla ricerca delle onde gravitazionali

La frontiera attuale per lo sviluppo della conoscenza dell'Universo è la prova delle onde gravitazionali che sono onde di metrica dello spazio-tempo dovute alla presenza di masse in movimento con un m...

Cattura balistica: un altro modo per raggiungere Marte

Portare un'astronave su Marte è un'impresa piuttosto difficoltosa. I costi di trasporto possono arrivare a centinaia di milioni di dollari, anche sfruttando le finestre di lancio degli allineamenti...

Il misterioso caso dell'incidente del passo di Djatlov

Alcuni ragazzi avevano formato un gruppo per intraprendere un'escursione sugli sci di fondo attraverso gli Urali settentrionali, nell'oblast' di Sverdlovsk (Свердло́вская о́бласть). Il gruppo, gu...

Le mini lune occasionali della Terra, l'anello F di Saturno ed il dibattito ancora acceso sulla materia oscura

Non solo la Luna: la Terra avrebbe altri piccoli, occasionali compagni di viaggio. Si tratta di asteroidi di pochi metri che si avvicinano e restano gravitazionalmente imbrigliati, costretti ad a...

Lo straordinario Ufo piramidale filmato in Cina

In un nuovo video, sorprendentemente chiaro, è stato filmato un UFO a piramide girato da testimoni in Cina (vedi video sotto). L'evento ha avuto luogo il 9 settembre nella provincia dell'Hebei al di...

  • La trasformazione dei neutrini, il telescopio volante e l'aggiornamento sull'INAF


    Publish In: News Astronomia
  • Alla ricerca delle onde gravitazionali


    Publish In: Tecnologia Spaziale
  • Cattura balistica: un altro modo per raggiungere Marte


    Publish In: Scienza e Futuro
  • Il misterioso caso dell'incidente del passo di Djatlov


    Publish In: Uomini e Misteri
  • Le mini lune occasionali della Terra, l'anello F di Saturno ed il dibattito ancora acceso sulla materia oscura


    Publish In: News Astronomia
  • Lo straordinario Ufo piramidale filmato in Cina


    Publish In: Le Prove

Il teschio alieno scoperto in Bulgaria

Il 21 Maggio del 2001 in Bulgaria è stato ritrovato un misterioso teschio con frammenti di metallo nelle ossa.  Questo teschio ha generato numerose controversie in tutti i campi europei.

Una foto del teschio è stata pubblicata da una rivista di Sofia il 31 gennaio del 2002.

Iassen Kobarelov, corrispondente di un gruppo di ricerca UFO in Bulgaria, ha detto testualmente:

"Il misterioso teschio ha un origine non identificabile e le sue origini hanno confuso gli scienziati bulgari mentre hanno portato nuove prove ai seguaci della civilizzazione extraterrestre".

"Il teschio è grande come quello di un bambino. Ci sono sei cavità ma nessuna sembra una bocca. Il teschio pesa 250 grammi."

Il teschio è stato ritrovato da un trentottenne che abita in una piccola città situata a 150 chilometri da Sofia. Ha chiesto di rimanere anonimo ed ha affermato di averlo mostrato soltando in un circolo di scienziati interessati al paranormale.

Tuttavia l'archeologo bulgaro Katya Malamet, membro dell'Accademia delle Scienze Bulgara, ha detto che l'articolo era già apparso in un giornale Turco, e che lei non aveva mia visto prima una cosa simile.

Il direttore del Museo di Paleontologia di Asenovgrad  Dimiter Kovachev ha ammesso che non ci sono analogie con nessun teschio ominide conosciuto dalla scienza.

L'antropologo Prof. Yordan Yordanov crede che il teschio non sia simile a nessun cranio umano che la scienza conosca da 30 milioni di anni.

Come altre possibilità abbiamo qualcuno che parla che la creatura potrebbe essere una specie creata dagli Atlantidei come servitori. Un esperimento scientifico che però non ha portato al successo e così non ci sono informazioni della sua esistenza.

Naturalmente la parola definitiva a questa scoperta la metteranno i test del DNA e le analisi al carbone 14 fatti sul teschio e sul materiale metallico.

Video



blog comments powered by Disqus

Secondo te prima della nostra c'è stata un altra civiltà?

Wikipedia Affiliate Button
jeux gratuit