Text Size
Venerdì, Giugno 23, 2017
Civiltà Misteriose Nightcrawler, il mistero degli esseri filmati in America dall'aspetto inquietante

Nightcrawler, il mistero degli esseri filmati in America dall'aspetto inquietante

Il ritorno dei Night Crawler, esseri provenienti dalle stelle

Vi è una leggenda dei nativi della zona attorno al California Yosemite Park che narra la storia di strane creature, esseri provenienti dalle stelle che vengono descritte come deformi, senza corpo o armi, ma solo gambe e piedi, che durante la notte camminano nel bosco.

I nativi le chiamano le creature “The Night Crawlers”, per secoli gli indigeni hanno scavato enormi statue nei boschi che rappresentano ciò che hanno visto, una leggenda che a quanto pare sembra essere tornata alla ribalta tramite due video , che mostrano due strane figure grottesche passeggiare tranquillamente nei boschi della California.

Questa creatura è stata la protagonista di una leggenda che si diffonde da secoli attraverso le foreste della California.

Alcuni abitanti della zona, dicono che, un essere enorme, durante la notte, abbia camminato attraverso foreste della California e tale avvenimento sarebbe accaduto per decenni, questo essere è stato descritto come una creatura senza tronco, senza braccia, ma avente una piccola testa e gambe lunghe, una figura piuttosto strana, inoltre si dice che il “Night Crawler” compaia solo di notte e che sia difficile da vedere.

Inoltre nominare il “Night crowler” è un segno di rispetto per il luogo, gli abitanti locali dicono che siano riusciti a convivere con questa creatura, per secoli e che in base alle storie tramandate, si narra che questo essere sia esistito nei boschi della California, ben prima della venuta del primo Essere Umano! Per cui si pensa che la sua storia sia leggendaria!

Gli abitanti locali, li hanno anche onorificati, attraverso la loro rappresentazione in “figure in legno” e inoltre attraverso la “Notte dei Crawlers” danno segno per dimostrare la convivenza pacifica che si ha avuta sempre tra gli abitanti del luogo ed i Crawlers stessi, queste figure in legno che si distinguono dal paesaggio forestale tipico in California sono una dettagliata rappresentazione dei “Night Crawlers” fatte dalle persone che li hanno incontrati nella foresta!

Il ritorno dei Night Crawler, esseri provenienti dalle stelle

Questo video, che è stato già analizzato è forse la prova più convincente che queste creature sono più di una semplice leggenda, basta osservare le immagini fatte il 28 marzo 2011 nel Parco Nazionale di Yosemite in California.

Una delle telecamere di sorveglianza del parco ha filmato 2 di questi “Night Crawler” , passeggiare per Yosemite Park, questi esseri sono più o meno le stesse figure rappresentate nei legni e delle leggende tramandate dagli abitanti del luogo, esattamente il 28 Marzo 2011 questi due esseri sono stati filmati durante la notte, questa è una prova per dimostrare che questa leggenda potrebbe essere vera.

Gli esseri sono stati filmati alle ore 2:17 AM , come ha mostrato l’orologio della videocamera, possiamo chiaramente vedere il “Night Crawlers”! Osserviamo la loro fisionomia strana, non hanno spalle , ne un torso, le gambe sono molto lunghe e si muovono goffamente, a momenti sembra anche , che sia difficile per loro attraversare questa terra! Osserviamo ora, la struttura delle loro gambe lunghe: sembrano essere fragili, sia la figura grande che quella più piccola mostrano la stessa struttura fisica.

Un secondo essere era stato precedentemente avvistato nel novembre 2007, nello specifico è stato registrato a

Il ritorno dei Night Crawler, esseri provenienti dalle stelle

Fresno in California, vicino alla località di Yosemite, questa volta è stato visto camminare attraverso il cortile di una casa privata , una telecamera di sorveglianza notturna ha permesso di catturare un “nightcrawler” passare per il cortile.

Questo video è stato anche oggetto di indagini da parte del programma televisivo Americano: “Fact or Faked”, di qualunque dei due casi si sta parlando è una conferma che sia un strano fenomeno paranormale forse di natura extraterrestre.

Il video che arriva da Fresno, del 2007, è stato analizzato da questa squadra, (del programma televisivo ) ; i quali hanno cercato di ricreare artificialmente questo essere per provare se potesse essere un falso e a quanto pare non sono stati in grado di farlo!

I Night Crawler continuano ad essere un mistero, questi strani esseri che sembrano vivere nella foresta della California, si ha notizia di loro sin dal lontano 1930, ulteriori indagini sul caso sono state svolte dal programma televisivo: “Fact Files Paranormal” il 22 luglio 2010, il video lasciò gli spettatori senza parole, nessuno sembra avere idea di cosa o quale sia la spiegazione di tale accadimento.

“Fact or Faked”, un programma televisivo che aveva inizialmente pensato di sbufalare il caso “Nightcrawler”, fece diversi tentativi  di ricreare il video ma non gli riuscirono,inoltre ha tentato di filmare una “marionetta” e nonostante tutti i tentativi non sono riusciti a replicare il video, nè a sbufalare il caso, sono stati fatti tentativi anche mettendo un bambino piccolo, che facesse gli stessi spostamenti approssimativi dei presunti Night Crawlers, che camminò e percorse la stessa strada; anche questa prova, fallì.

Il Corpo del bambino era notevolmente più ampio a differenza di quello originale del “NightCrawler” e alcune sue parti del corpo erano chiaramente visibili, il video originale fu presentato al “MUFON Symposium 2008″, a San José nel luglio 2008 e secondo quanto riferito, i “Nightcrawlers”, vennero ripresi mediante apparecchiature domestiche di sorveglianza (telecamere poste in giardino), il video rivela due strane creature, denominate “Nightcrawlers” dal loro scopritore.

Il proprietario, sostiene, di essere stato svegliato quella notte dai suoi cani e che questi si misero ad abbaiare in un “modo strano”, preoccupandosi che qualcuno poteva essere entrato nel suo giardino per tentare di rubare, egli ha attivato le telecamere di sorveglianza per poi scoprire due strani esseri che attraversavano il suo cortile.

Le creature sono state stimate in 2-3 metri di altezza, si muovevano, camminando nel suo cortile, attraverso la recinzione, ciò che non è ben chiaro è se l’uomo abbia guardato il nastro in tempo reale durante la registrazione dalla videocamera in casa o abbia riavvolto il nastro successivamente, per capire poi che cosa era successo.

Gli esperti di video e informatica ingaggiati dal ricercatore e giornalista Jaime Maussan hanno dichiarato che le immagini registrate nel Yosemite Park in California, sono reali e non manomesse, i due esseri che vediamo non sono frutto di manipolazione grafica.

Video documentario



blog comments powered by Disqus

Secondo te prima della nostra c'è stata un altra civiltà?

Wikipedia Affiliate Button
jeux gratuit